Elezioni Fipav: Gaetano Cinque nuovo Presidente del CT Caserta

55

CASERTA – Quarta tappa dell’election week del volley campano. Dopo Salerno, Napoli e Avellino è stato il turno delle società del Comitato Territoriale della Fipav Caserta rinnovare il Consiglio Territoriale per il quadriennio 2021/24.
Nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19, i rappresentanti del volley casertano hanno eletto il nuovo presidente: Gaetano Cinque. Con il  99,08% delle preferenze, Cinque subentra a Lino Toscano, candidato al Consiglio Regionale, che lascia il Comitato Territoriale dopo 20 di onorata presidenza. Con Gaetano Cinque, siederanno in Consiglio Territoriale, Stanislao Supino, Pasquale Moschetti, Raffaella Caprio e Alessandro Chianese. Revisore dei conti è stato eletto Claudio Cesaro. 

Il rinnovamento del Consiglio Territoriale della Fipav Caserta è stato salutato dal Commissario Straordinario della Fipav Campania, Consigliere Federale e candidato alla presidenza della Fipav Campania, Guido Pasciari, e dei presidenti dei Comitati Territoriali di Napoli, Salerno e Irpinia-Sannio, Carmine Menna (appena eletto) e Umberto Capolongo (presidente uscente candidato al Consiglio Regionale), Massimo Pessolano (riconfermato), Stefano Aquino (appena eletto) e Felice Vecchione (presidente uscente e candidato al Consiglio Federale).

Ad aprire i lavori dell’Assemblea è stato il presidente uscente e candidato al Consiglio Regionale, Lino Toscano: “Lascio la presidenza per imboccare un nuovo percorso in Consiglio Regionale. Gaetano Cinque saprà innescare un meccanismo di rinnovamento per consentire a tutte le nostre società di tornare in campo in totale sicurezza”.

Il neo presidente, Gaetano Cinque, nel ringraziare il suo predecessore ha lanciato un invito a tutte le società casertane: “Condividendo progetti e idee riusciremo a tornare in campo in completa sicurezza – ha dichiarato il neo presidente, Gaetano Cinque – dobbiamo vivere questo momento come la rincorsa che precede la battuta. Dobbiamo stringere i denti, agire in maniera capillare, garantendo presenza e capacità promozionale tra i giovani. Sono sicuro che riusciremo a vincere questa sfida potendo contare sull’entusiasmo che da sempre caratterizza il volley casertano”.  

 

Sostieni Volleyball.it