Elezioni Fipav: Massimo Pessolano confermato alla Presidenza del CT Salerno

72

SALERNO – Nei giorni scorsi al Palasport di Sant’Antonio, a Pontecagnano, si sono ritrovati i rappresentanti delle società del Comitato Territoriale della Fipav Salerno per rinnovare il Consiglio Territoriale per il quadriennio 2021-2024 alla presenza del Commissario Straordinario della Fipav Campania e Consigliere Federale, Guido Pasciari e dei presidenti dei Comitati Territoriali di Fipav Napoli, Irpinia-Sannio e Caserta, Umberto Capolongo, Felice Vecchione e Lino Toscano. 
L’assemblea, costituitasi in seconda convocazione e nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19, ha rinnovato la fiducia al presidente uscente, Massimo Pessolano rieletto con il 100% delle preferenze, confermandolo alla guida del C.T. Salerno per il terzo mandato consecutivo. Con Pessolano siederanno in Consiglio Territoriale Antonio Adinolfi, Anna Maria Del Vecchio, Antonio Bernardo, Massimiliano Baccaro, Nicola Annunziata e Bonaventura Costabile. Confermato Revisore dei Conti, Francesco Ventura.

“Ringrazio tutte le società per la fiducia ricevuta – ha dichiarato il rieletto presidente del Comtitato Territoriale della Fipav Salerno, Massimo Pessolano –. Questa conferma testimonia la bontà del lavoro fatto negli ultimi otto anni e soprattutto ci spinge a dare il massimo per un ritorno alla normalità dopo il Covid. La ripresa dell’attività, la sicurezza nei palasport e più in generale la necessità di generare nuovo entusiasmo tra atleti, dirigenti, tecnici e arbitri, dovranno essere alla base dell’attività politica che caratterizzerà i prossimi 4 anni”. 

 

Sostieni Volleyball.it