Erreà Sport nuovo fornitore ufficiale della Federazione di pallavolo della Bulgaria

Presentate le nuove divise ufficiali gara e la linea rappresentanza e tempo libero Stripe iD

SOFIA – E’ stato presentato presso l’Armeets Arena di Sofia, l’accordo grazie al quale Erreà Sport sarà il nuovo fornitore tecnico ufficiale della Nazionale di pallavolo della Bulgaria maschile e femminile.

Partecipanti alla conferenza, la Dirigenza della Federazione, il coach Silvano Prandi, il team manager Stefan Cholakov, i giocatori delle due squadre, oltre al Presidente di Erreà Sport Angelo Gandolfi.

Grazie alla collaborazione con l’importatore ufficiale per la Bulgaria Sport Depot, rappresentato dal Presidente Mr Krasimir Tzonov, Erreà Sport vestirà, così, una delle Rappresentative nazionali più forti e quotate al mondo.

Contestualmente alla presentazione della partnership, Erreà Sport e la Federazione di Volley della Bulgaria, hanno svelato le nuove divise gara ufficiali che la nazionale maschile e femminile indosseranno durante la Volleyball Nations League e ai prossimi Campionati Europei 2019.

Particolare e spinta la grafica della prima casacca maschile che riporta con righe screziate stampate in transfer i colori verde, rosso e grigio della bandiera bulgara e che riporta come principale segno stilistico il leone stilizzato simbolo della bandiera nazionale.

Molto curata nei più minuti dettagli la maglia presenta un raffinato collo a V grigio, come il bordo maniche, e inserto rosso.

Fondo totalmente grigio per la seconda divisa, su cui risalta in modo particolare l’immagine del leone, e che è impreziosita da un’originale fantasia puntinata nella parte superiore sempre nei colori nazionali.

Elaborata anche la terza maglia che presenta base bianca su cui si stagliano una serie di bande diagonali in bianco, verde e rosso con inserti e dettagli in oro ad impreziosirne il look.

Altamente tecnico e ideale per la pallavolo il tessuto scelto per confezionare le divise che si caratterizza per pregiati filati elasticizzati che favoriscono la massima estensibilità del capo. Molto morbido al tatto e dotato di estrema leggerezza, segue con speciale naturalezza i movimenti del corpo garantendo eccezionale comfort.

Stessa grafica e motivi per le maglie femminili, proposte in un modello sfiancato e aderente studiato appositamente per esaltare la figura femminile.

Ma la fornitura Erreà, non si esaurisce con le divise gara ma si arricchisce, per la rappresentanza e il tempo libero, con la produzione della linea Stripe iD realizzata su misura per le due Rappresentative: polo, felpe e pantaloni uomo e donna caratterizzati dalla iconica banda completamente personalizzata a base verde con i colori e il nome della Bulgaria. Un nuovo livello di personalizzazione che consentirà al nostro Team di esprimere ed indossare la propria unica ed inimitabile identità.

Una nuova partnership di grande prestigio che il Presidente di Erreà Sport, Angelo Gandolfi ha così commentato, sottolineando l’orgoglio di iniziare questa nuova e stimolante avventura: “Siamo molto soddisfatti di poter ufficializzare questo nuovo accordo che ci lega a una delle realtà più forti e promettenti della pallavolo mondiale. Abbiamo lavorato e lavoreremo anche in futuro in stretta collaborazione con la Federazione mettendo tutta l’esperienza e la professionalità acquisita in tutti questi anni grazie alla collaborazione con le più importanti rappresentative nazionali e i più rinomati club del volley internazionale.”

Tutti i capi prodotti da Erreà Sport per la Federazione di Volley della Bulgaria sono certificati OekoTex Standard 100.

Tale certificazione, ottenuta come prima azienda in Europa nel settore teamwear nel 2007, è l’attestato che pone limiti estremamente rigorosi in tema di sostanze nocive per la salute garantendo estrema qualità ed un elevato livello di sicurezza. 

Sostieni Volleyball.it