Europei: Al via su DAZN il torneo maschile. Zorzi e Cisolla le voci degli azzurri

MILANO – Dopo le emozioni della pallavolo femminile, che ha visto le ragazze di Mazzanti conquistare il bronzo europeo, l’appuntamento su DAZN sarà con l’EuroVolley maschile, in programma dal 12 al 29 settembre. Per la prima volta nella storia, le 24 squadre in gara si sfideranno sui campi di ben 4 nazioni: Francia, Slovenia, Belgio e Olanda.

La piattaforma di streaming trasmetterà un totale di 30 incontri della manifestazione: 18 della fase a gironi, tra cui tutti quelli della nazionale italiana, quattro ottavi di finale, oltre a tutti i quarti di finale, le semifinali e le finali.

  • Segui live l’Europeo Maschile su DAZN. Attiva il tuo mese gratis entro il 6/10/2019 – clicca qui 

Gli azzurri di Gianlorenzo Blengini, inseriti nel gruppo A di Montpellier (Francia), saranno chiamati subito a scendere in campo giovedì 12 settembre alle ore 17.15 contro il Portogallo.

La fase a gironi si concluderà per l’Italia con due big match di altissimo livello: quelli con la Bulgaria (martedì 17 settembre alle 19.30) e con la Francia padrona di casa (mercoledì 18 settembre alle 20.45).

Le partite degli azzurri su DAZN saranno commentate da Andrea Zorzi e Alberto Cisolla, mentre per gli altri match si alterneranno al microfono Marcello PiazzanoAndrea Pratellesi e Simone Arrighi.

Di seguito la programmazione di DAZN per la fase a gironi del CEV EuroVolley maschile:

  • Segui live l’Europeo Maschile su DAZN. Attiva il tuo mese gratis entro il 6/10/2019 – clicca qui 

Sostieni Volleyball.it