Juantorena e compagni su Rai2 – foto © Tarantini
ROMA – Una novità in vista della semifinale di domani: la telecronaca di Italia-Slovenia sarà trasmessa in diretta su Raidue una meritata conquista della squadra di Blengini dopo il netto 3-0 alla Russia.

Il collegamento con Sofia inizierà alle ore 16.35.

Nel frattempo RaiSport continuerà a seguire la fase finale dell’Europeo. Entrambe le semifinali di sabato 17 ottobre Italia-Slovenia (ore 16.45 italiane) e Bulgaria-Francia (ore 19.45) saranno trasmesse in diretta.

E poi replicate immediatamente nel corso della notte e nella mattina di domenica (quella degli azzurri alle ore 9.45).

Stesso discorso per le finali di domenica 18 ottobre: diretta alle ore 16.30 della gara che assegnerà la medaglia di bronzo e ancora diretta dalle 19.30 del match per il titolo.

Entrambe le gare di finale saranno replicate nei giorni seguenti, come tutti i match che hanno visto come protagonisti gli azzurri.

—-

(l.muzz.) Conquista meritata quella di Rai2 per gli azzurri, con la speranza che il passaggio sul secondo canale nazionale migliori la qualità del prodotto offerto ai tifosi: ascolto del time out, continuità del segnale televisivo, interviste post gara. Aspetti che nella prima fase sono quasi del tutto mancati.