Europei M.: Lucchetta… “Chi la guarda su Dannazzione (dzn) un serbo è, un serbo è!”

4269

MODENA – Nuova incursione sull’Europeo di volley maschile nel proprio profilo instagram di Andrea Lucchetta, voce tecnica e inviato della Rai al torneo continentale in quel di Katowice.
Un intervento che ha particolare visibilità per il ruolo di personaggio pubblico che l’ex centrale ha saputo/voluto/cercato di ritagliarsi in questi anni post carriera sportiva.
In vista della sfida alla Serbia nella semifinale di domani l’ex giocatore ha pubblicato un nuovo post di provocazione verso DAZN, detentrice dei diritti per lo streaming internet per l’Europeo,  con tanto di emoticon che “chiariscono” ulteriormente il tono del post, una vera e propria scaramuccia web verso il competitor insolito nel mondo televisvo della pallavolo che sin qui aveva tenuto altri canoni di eleganza: “Chi la guarda su Dannazzione (dzn) un serbo è, un serbo è! Oltre a buttare Euro” ha scritto il campione del Mondo del 1990 perpetuando un momento di vivacità verbale sui social.
Nei giorni scorsi infatti la voce tecnica Rai era invece finita nella “bufera” mediatica per aver fatto una diretta live streaming sul suo canale (pubblico) instagram della sfida tra Rep.Ceca e Francia, gara che la Rai non aveva trasmesso a livello televisivo per lo sciopero dei tecnici. Cosa che – stando ai rumors – non aveva lasciato felici i responsabili di Dazn che la gara la trasmettevano in abbonamento.

Sostieni Volleyball.it