MODENA – Tutto il programma televisivo della giornata sui canali Rai e, per chi lo volesse, in abbonamento streaming su DAZN (attiva qui l’abbonamento, ci sono anche contenuti speciali, si può disdire quando si vuole) .

Si parte alle 14.15 con il debutto degli azzurri di De Giorgi in diretta su Rai2 alle 14.15 Italia-Bielorussia, tornano in telecronaca i loquaci e a volte criptici Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta. In alternativa la coppia Andrea Pratellesi con Alberto Cisolla vi aspetta su DAZN.

Alle 17.00 Marco Fantasia e Giulia Pisani continuano il loro cammino all’Europeo femminile con il commento su Raisport HD della semifinale Serbia-Turchia, uno dei primi veri big match del torneo femminile. Su DAZN il match è raccontato da Maria Pia Beltran con il supporto tecnico di Rachele Sangiuliano.
Alle 20.00 l’attesissimo Italia-Olanda su Rai3 con la rodata coppia Fantasia-Pisani e su DAZN trovate Fabrizio Monari e Maurizia Cacciatori.
In più su DAZN, alle ore 19.00, Simone Arrighi commenta i campioni Olimpici della Francia al debutto contro la Slovacchia.

SEMIFINALI FEMMINILI 
Ore 17.00 Turchia – Serbia (diretta Raisport HD / DAZN)
Ore 20.00 Olanda – Italia (diretta Rai3 / DAZN)
PRIMA FASE MASCHILE
Ore 14.15 Italia-Bielorussia (diretta Rai2 / DAZN)
Ore 19.00 Francia-Slovacchia (DAZN)