Europei: Social network, Bernardi vs Heynen?

MODENA – Sui canali social di Lorenzo Bernardi che nei giorni scorsi era a Parigi alle finali del campionato Europeo, oggi si celebra la ricorrenza dei 30 anni dal successo nell’Europeo di Stoccolma 1989, oro che diede il via all’epopea della Generazione dei Fenomeni.

Rimbalza però un post scritto in lingua inglese che pare indirizzato – stando alle interpretazioni dei follower dell’ex tecnico di Perugia – a Vital Heynen, Ct della Polonia e nuovo tecnico della Sir Safety.

Il riferimento sarebbe rivolto alle dichiarazioni post gara di Heynen dopo la gara ininfluente con l’Ucraina dove il tecnico belga aveva fatto 6 cambi in una sola volta (video). A precisa domanda sul perché di questa mossa il Ct campione del Mondo aveva risposto che voleva preservarli per un eventuale finale.

E’ una interpretazione degli utenti “social”, non avendo indicato Bernardi il destinatario della riflessione. Sarà davvero così?

Il post di Bernardi su Instagram e Facebook

“I never hear somebody say in a press conference that he doesn’t care about this game because he care only about the final….. but Sunday I didn’t see him 😳😳😳. What do you think about it?”

“Non ho mai sentito qualcuno dire in una conferenza stampa che a lui non interessa questa partita perché gli interessa solo la finale….. ma domenica non l’ho visto 😳😳😳. Cosa ne pensate?”

Sostieni Volleyball.it