Europei Under 18 M.: 200.000 visualizzazioni totali per gli azzurrini d’oro

103

LECCE – Tanto entusiasmo attorno alla Nazionale pre-juniores Campione d’Europa e ottimi numeri per le dirette streaming. Come è noto tutte le partite della rassegna continentale a Lecce e Marsicovetere sono state trasmesse sul canale YouTube della Federazione Italiana Pallavolo. 
Anche ieri sera sono stati tantissimi gli appassionati che hanno seguito le gesta degli azzurrini, per la precisione 26.700 le visualizzazioni di Italia – Repubblica Ceca sul canale della FIPAV. 

Anche durante la fase a gironi le dirette streaming hanno raccolto ottimi numeri, complessivamente le 12 partite hanno ottenuto oltre 105.000 visualizzazioni.  Le partite più viste sono state Italia-Turchia (19.400 visualizzazioni) e Italia-Bulgaria (18.500 visualizzazioni). Ancora meglio è andata la semifinale contro la Polonia che ha totalizzato 28.000 visualizzazioni e la finale con la Repubblica Ceca, che ha regalato agli azzurrini guidati da Vincenzo Fanizza la medaglia d’oro, ha ottenuto 26.700 visualizzazioni. 

Complessivamente i 20 match trasmessi sul canale youtube federale hanno totalizzato la ragguardevole cifra di quasi 200.000 visualizzazioni e i dati sono in costante crescita. 

A questi numeri si aggiunge poi l’ondata d’affetto sui social verso gli azzurrini, ennesima testimonianza di come la gente sia fortemente legata al nostro sport e alle nazionali azzurre.

Sostieni Volleyball.it