Federvolley: Nuovo sito internet, cambio look, nuova grafica e tanti contenuti in più

444

ROMA – Il nuovo corso federale che ha dato vita ad un ringiovanito e più efficace ufficio stampa, arricchito da una vivace e innovativa struttura per il mondo social,  ha inaugurato oggi la nuova veste del sito ufficiale della Federvolley.

Il restyling renderà la “casa online del volley italiano” dinamica e accattivante, puntando a diventare sempre più user friendly.

I menù sono semplici e allo stesso tempo intuitivi, mentre la linea grafica è stata notevolmente rinnovata, rimodulando in maniera migliore le sezioni e gli spazi all’interno del portale federale.

I concept e le modalità di utilizzo rimangono invariati con Federvolley.it che darà sempre maggiore visibilità alle notizie istituzionali, mantenendo una visione a 360 gradi di tutte le iniziative portate avanti dalla Federazione. Il restyling permetterà, inoltre, a tutti gli addetti ai lavori di accedere più facilmente alle aree di proprio interesse.

OverTheBlock, invece, continuerà a rivolgersi prevalentemente a tutti gli appassionati della pallavolo italiana: pubblico sempre più giovane attratto dai contenuti multimediali e che ormai è diventato parte integrante del social wall, nato nel 2014.