Bper Anderlini Blu è campione Regionale Under 13 Maschile e Anderlini Pediatrica Blu è vice campione regionale Under 13 Femminile! Una grande giornata!

Oggi si sono tenute le Final Four Regionali Giovanili CRAI Under 13 Maschili a San Martino (Forlì) Femminili a Cesena.

Per la categoria Under 13 Maschile la Bper Anderlini Blu di Riccardo Not, dei vice Ghelfi e Sassi e del team manager Ratti ha vinto 3-0 la semifinale con i ravennati di Consar 12 Val. Nell’altro campo contemporaneamente Bper Banca VGModena Volley vinceva con Dinamo Bellaria. Il risultato è stata una finalissima delle 17.00 tutta modenese in cui Bper Anderlini Blu ha vinto 3-0 con VGModena Volley. I ragazzi di coach Not si laureano campioni regionali!

L’Anderlini Pediatrica Blu di coach Zaccherini, dei vice Lusuardi e Bernardi e del team manager Bortolamasi in Under 13 Femminile ha giocato questa mattina alle 11.00 la semifinale con Dm Idrosanitaria River Volley Piacenza. Le ragazze si qualificano per la finalissima vincendo 3-1. Nell’altra semifinale del mattino Bvolley Romagna vince 3-1 su Teodora Settore Giovanile. Alle 17.00 la anderliniane scendono quindi in campo con Bvolley Romagna per la finalissima regionale. Una partita lunga e difficile per le nostre ragazze, che hanno lottato fino all’ultimo. Hanno avuto la meglio le romagnole per 3-1 (28/25, 22/25, 24/25, 24/26). Le ragazze di Zaccherini portano a casa un importante argento regionale!

Complimenti alle squadre dei nostri giovani pallavolisti e pallavoliste per le grandi performance e i bellissimi risultati, agli staff che li seguono nella preparazione durante tutto l’anno. Un’altra bellissima occasione di festeggiare oggi per la Scuola di Pallavolo Anderlini.