Finali Nazionali Under 18: la Moma Anderlini conquista la finale 3°-4° posto

Ottimo risultato per le ragazze Under 18 della Moma Anderlini, che alle Finali Nazionali di categoria in corso di svolgimento a Vibo Valentia, hanno prima conquistato la semifinale, giocata con Igor Volley Novara, per poi accedere alla finale 3°-4° posto contro Susanna Imoco Volley San Donà.

Nella mattinata di sabato, le ragazze di Roberta Maioli hanno superato agilmente il quarto di finale contro le vicine di casa della Canovi Coperture Sassuolo con un bel 3-0 con parziali di 25-19, 25-14, 25-22, invertendo così il risultato di qualche settimana fa in occasione della Finale Regionale di categoria.

La semifinale, iniziata alle 18, ha visto scendere in campo Bellini e compagne contro Igor Volley Novara, avversario di altissimo livello. Dopo aver portato a casa il primo set per 25-21, le piemontesi hanno ribaltato la partita vincendo i tre set consecutivi e conquistando così la Finale Scudetto.

Nonostante la sconfitta in semifinale, la Moma Anderlini conquista un fantastico risultato e si prepara a giocare la finale 3°- 4° posto domani mattina alle 9 contro Susanna Imoco Volley San Donà, che ha ceduto con Volleyrò Casal de Pazzi.

Desideriamo fare un grosso in bocca al lupo alla squadra e allo staff che domani andrà a caccia di un posto sul podio tricolore.

Sostieni Volleyball.it