La Moma Anderlini ha inziato oggi le Finali Nazionali Giovanili CRAI Under 19 Maschili, dopo avere conquistato l’argento regionale che gli ha permesso di proseguire la corsa al titolo nazionale. Le Finali 2022 sono in corso dal 24 al 29 maggio ad Alba Adriatica in Abruzzo.

I ragazzi di Bicego e Bombardi sono nel Girone C con i veneti di Volley Treviso e le due squadre del Trentino Alto Adige: ASD Sport Team Sud Tirol e Trentino Volley SRL SSD.

Questa mattina alle 9.00 hanno vinto 3-1 (20/25, 25/22, 25/22, 25/22) con Trentino Volley. Dopo un primo set in salita hanno combattuto fino all’ultimo per conquistare la vittoria finale. In contemporanea, Volley Treviso ha avuto la meglio (3-0) con Sport Team Sudtirol.

La Moma Anderlini è scesa in campo alle 18.00 per la seconda gara della giornata con Sport Team Sud Tirol. Fiandri e compagni portano a casa la seconda vittoria della giornata per 0-3 (12/25, 24/26, 17/25), che gli permette di accumulare 6 punti e di affiancare Treviso in vetta alla classifica del Girone C, dopo la vittoria pomeridiana contro Trentino Volley.

Domani alle 11.00 è previsto un primo big match per decidere la vincitrice del Girone C proprio con Treviso Volley. Chi avrà la meglio accederà al Girone F delle fasi finali, che inizieranno giovedì 26 maggio. La prima partita è prevista con i laziali di Marino Pallavolo mentre le altre due squadre del girone sono i marchigiani Cucine Lube e i campani di Volley Meta.

Complimenti alla squadra, al team che la segue Coach Roberto Bicego, il vice Riccardo Bombardi, i Team Manager Elena Sola e Fiorenzo Accorsi e il Direttore del Settore Maschile Simone Tassoni! Tutta la Scuola di Pallavolo Anderlini vi segue!