Fipav Abruzzo: I nomi del Centro di Qualificazione 2021/22

247
Il presidente CR Fipav Abruzzo Fabio Di Camillo

L’AQUILA – Le prime novità della stagione 2021/2022 in casa Fipav Abruzzo arrivano dai centri di qualificazione. Nomi nuovi ma più che conosciuti nel movimento. Persone qualificate, di livello e professionali saranno a disposizione dei  comitati, degli atleti/atlete abruzzesi.

SETTORE MASCHILE
Direttore tecnico: Nunzio Lanci
Tecnici CQR: Norman Colella e Luca Di Pietro
Tecnici CQT Abruzzo Sud-Est: Giuseppe Del Fra e Alberto Tega
Tecnici CQT Abruzzo Nord-Ovest: Marco Di Gesualdo e Francesco Tetè

SETTORE FEMMINILE
Direttore tecnico: Claudio Mottola
Tecnici CQR: Marco Cimini , Marianna Caravaggio , Ilaria Cesarone
Tecnici CQT Abruzzo Sud-Est: Luigi Amorosi , Roberto Di Tommaso, Simona Iubatti, Stefano Schiavone , Giorgia Caldarelli
Tecnici CQT Abruzzo Nord-Ovest: Vincenzo Alonzi , Sebastiano Barbieri, Giovanna Pisegna, Claudia Terramani, Dino D’Andrea

Grande soddisfazione per il presidente CR Fipav Abruzzo – Fabio Di Camillo: “ Non posso che essere orgoglioso di questa nuova squadra che sicuramente farà benissimo e darà al movimento un valore aggiunto. Il CQR sarà sempre più collegato ai CQT, con passaggio di informazioni e continua collaborazione. Ci tengo a sottolineare che questo gruppo è frutto di un lavoro svolto da una Commissione mista e voglio ringraziare quindi Aniello Papa e Alberto Valente per il CR, Luisa Rodi e Franco Giusto per il CT Nord-Ovest, e Gaetano Ciampoli e  Vito Fiorillo per il CT Sud-Est. Aggiornamento e professionalità saranno alla base di questa nuova squadra, e ringrazio tutti i tecnici citati per la grande disponibilità e per la serietà dimostrata”.

Sostieni Volleyball.it