Fipav: Coronavirus, aggiornamento. Sospesi tutti i campionati in Veneto. Dalla B ai giovanili

ROMA – In conseguenza degli ulteriori sviluppi della situazione relativa al coronavirus, con particolare riferimento alla zona del Veneto e della Provincia di Padova, si determina la sospensione anche dei Campionati Nazionali di Serie B Maschile – gironi C, Serie B2 Femminile – gironi D, E, della giornata in programma oggi e domani e che sarà recuperata a data da destinarsi.

Si invitano inoltre il Comitato Regionale e i Comitati Territoriali del Veneto (in modo particolare del territorio di Padova), così come le Leghe di Serie A Maschile e Femminile di voler prendere analoghi provvedimenti, a salvaguardia della salute comune.

La Federazione, rimane in costante contatto con gli organismi e le istituzioni sportive e intergovernative e si riserva di prendere ulteriori provvedimenti e di darne ulteriori comunicazioni nel corso delle prossime ore.



A seguire il comunicato stampa della FIPAV Nazionale – ore 12.00 – questo il comunicato stampa della FIPAV VENETO che sospendo tutte le attività regionali.

 

Per motivi precauzionali nella mattinata di oggi è stata ufficializzata la decisione di sospendere tutti i campionati regionali di serie C e serie D, nonché tutti i campionati regionali giovanili
Il Comitato Regionale Fipav Veneto, visto l’evolversi della situazione contingente al Coronavirus in alcune zone della nostra regione, comunica  che, a scopo precauzionale e per salvaguardare il regolare svolgimento dei campionati, viene determinata la sospensione di tutte le gare dei Campionati di serie C e serie D, maschile e femminile, oltre che di tutte le gare relative ai campionati giovanili regionali per le giornate del 22 e 23 febbraio. Le partite saranno recuperate in data da destinarsi. Sarà premura di questo Comitato tenere costantemente aggiornate tutte le Società e i relativi tesserati di eventuali ulteriori decisioni in merito.

Sostieni Volleyball.it