Elezioni Fipav: Il nuovo consiglio del CT Milano Monza Lecco

MILANO – Massimo Sala confermato alla guida del CT Milano Monza Lecco
Si è tenuta ieri l’assemblea per il rinnovo delle cariche per il quadriennio 2021-2024

In mattinata le società del Comitato Territoriale Fipav Milano Monza Lecco si sono ritrovate all’interno del Palazzetto del Centro Pavesi Fipav di Milano per il rinnovo delle cariche per il quadriennio 2021-2024.
Nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19 i lavori hanno preso il via sotto la supervisione di Claudia Giordani, delegata del Coni Milano che ha presieduto l’assemblea, e di Chiara Bassanelli, consigliere del Comitato Regionale Fipav Lombardia impegnata oggi in qualità di vice-presidente dell’assemblea.
Confermato alla guida del Comitato Territoriale Milano Monza Lecco il presidente uscente Massimo Sala. Il Consiglio che lo affiancherà nel prossimo quadriennio è composto dai riconfermati Giovanni Benenti, Vincenzo Di Pietro, Marco Odierno, Angelo Todeschini e Angelo Valzasina, ai quali si aggiunge la neo eletta Simona Maturo.

“Vorrei ringraziare tutte le società del nostro territorio per l’impegno e la perseveranza mostrata in questo percorso iniziato insieme nel 2017 e che proseguirà fino al 2024 – ha sottolineato il presidente Sala. La stima e l’apprezzamento reciproco ci permetteranno di alleggerire il peso della responsabilità di guidare un movimento territoriale importante, che rappresenta un’eccellenza nella pallavolo lombarda e nazionale. Consapevoli che sarà necessario aprirci al cambiamento imposto dalla situazione attuale, con il vostro supporto e la vostra collaborazione, da oggi possiamo guardare al futuro consapevoli del carico di responsabilità, ma allo stesso tempo orgogliosi di rappresentare un movimento attivo e determinante per la pallavolo italiana”.

Gli appuntamenti per il rinnovo delle cariche della Fipav nelle prossime settimane: sabato 27 febbraio (ore 9.30 prima convocazione e ore 10.30 seconda convocazione) si terranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale della Lombardia, mentre domenica 7 marzo è in programma la 45ª Assemblea Nazionale Ordinaria elettiva della Federazione Italiana Pallavolo. In entrambi i casi le operazioni di voto si svolgeranno presso il Palazzetto del Centro Fipav Pavesi di Milano.

Sostieni Volleyball.it