Fipav CT Milano Monza Lecco: Finale Under 17 Femminile, vince la Bracco Pro-VS78 Blu

248
Fipav Milano Monza Lecco: Bracco Pro-VS78 campione Under 17 Femminile

MILANO – La Bracco Pro-VS78 Blu è la formazione che oggi si è laureata Campione Territoriale Under 17 Femminile. Questo l’ultimo verdetto atteso dai campi per le Finali organizzate dal Comitato Territoriale Milano Monza Lecco.
Il risultato della finalissima è arrivato in poco meno di due ore di gara: tanto è durato il match che ha visto Bracco Pro-VS78 Blu superare per 3-1 (22-25, 25-21, 25-12, 25-20) Visette Volley.

Nel pomeriggio di oggi è stata disputata anche la finalina per l’assegnazione del terzo posto in classifica. Il secondo match in programma è stato vinto da Vero Volley che ha battuto 3-2 (24-26, 25-17, 20-25, 25-19, 15-11) Volley Brianza Est Blu.

“Con le gare disputate oggi – commenta il presidente del CT Milano Monza Lecco, Massimo Salasi sono concluse le Finali Territoriali. E’ stata una stagione complicata, caratterizzata dalle tante difficoltà causate dalla pandemia, ma siamo davvero soddisfatti dei risultati raggiunti. Quello di oggi è un traguardo che non sarebbe stato possibile tagliare se non ci fosse stata piena collaborazione tra il Comitato e le società che, grazie ai loro sforzi e al loro impegno, hanno permesso lo svolgimento in sicurezza di tutta l’attività. Devo inoltre ringraziare la Commissione Gare che ha svolto, e sta ancora svolgendo, un lavoro incredibile insieme a tutte le altre Commissioni del CT. Terminate le Finali ora le nostre formazioni affronteranno le fasi regionali, le Coppe Italia e il Tabellone B. Un ultimo sforzo e, tutti insieme, avremo compiuto un autentico miracolo!”.
Anche le quattro formazioni che oggi hanno affrontato le Finali Territoriali accedono alla fase regionale.

Sostieni Volleyball.it