Fipav CT Milano Monza Lecco: Il Presidente Sala scrive alle Società. “La ripartenza sarà una nuova sfida”

228
Massimo Sala

MILANO – Che pallavolo sarà quando si ripartirà? Dopo quasi un’annata di stop la ripartenza sarà sicuramente un aspetto non facile da affrontare. Il presidente del Comitato Territorile Fipav di Milano, Monza e Lecco Massimo Sala prepara le società del suo comitato territoriale al tema con una lettera inviata a tutti i Presidenti. 

 


Caro Presidente,

l’anno che volge al termine ha messo a dura prova tutti noi ed il clima di incertezza non attenua le nostre preoccupazioni.
Nel tracciare un bilancio di fine anno vorrei innanzitutto ringraziarti per l’impegno e la perseveranza che, assieme alla tua Società, stai mostrando in questo periodo particolarmente complicato. È facile gioire per una vittoria o rammaricarsi per una sconfitta; molto più difficile è mantenere la costanza di entusiasmo e di speranza in una situazione che appare tutt’altro che semplice. Ricordiamoci che siamo persone resilienti, capaci di fronteggiare le difficoltà in maniera positiva.

Ora però siamo chiamati ad affrontare una nuova sfida, la ripartenza!

Sarà importante farci trovare pronti ed è per questo motivo che abbiamo iniziato a condividere con tutte le Società alcune riflessioni sul futuro. Un percorso caratterizzato da alcune difficoltà ma ciascuno di noi ha l’obbligo di contribuire alla rinascita del nostro movimento.

Il mio desiderio più grande è di ripartire tutti assieme con la tenacia che ha sempre caratterizzato il nostro territorio.

Forti di queste speranze auguro a te, alla tua Famiglia e alla tua Società i più sinceri auguri di buon Natale ed un 2021 davvero speciale!

Massimo Sala
Presidente
FIPAV CT Milano Monza Lecco

Sostieni Volleyball.it