Fipav: Il CT Napoli incontra le società

43

NAPOLI – Dopo il grande successo dell’iniziativa  che ha visto coinvolte le società napoletane in una  riunione in call conference sull’emergenza coronavirus, il Comitato Territoriale di Napoli, nel pieno rispetto delle disposizioni che la situazione impone, indice ed organizza  un incontro con tutti i dirigenti delle società partenopee.

La riunione, che si terrà il prossimo 26 Giugno alle ore 18.00 presso la palestra C del PalaVesuvio di Ponticelli, sarà presieduta dal Consiglio Territoriale con il suo Presidente, Umberto Capolongo e dal Commissario Straordinario della Fipav Campania, Guido Pasciari.  

Argomenti all’ordine del giorno saranno gli aggiornamenti sulle iniziative federali, la situazione delle palestre scolastiche, le anticipazioni sulla guida pratica, le proposte del Comitato.

“Stiamo attraversando un momento storico particolare – esordisce il Presidente del Comitato Territoriale di Napoli,  Umberto CapolongoCiò che abbiamo vissuto e ciò che stiamo vivendo  a causa del Covid19, ha obbligato tutti a fermarsi e a riflettere. E’ arrivata l’ora di ripartire, e per provare a tramutare un momento di difficoltà come questo in opportunità di crescita per tutti,  è necessario incontraci per confrontarci ed affrontare nel migliore dei modi la ripartenza della prossima stagione”.

Sostieni Volleyball.it