Fipav Lazio: CQR, ufficiali i selezionatori per il 2018. Colantonio: “Saremo pronti per il TdR”

282

ROMA – Si è riunito lunedì scorso il Consiglio Regionale della FIPAV Lazio che, nel corso della riunione, ha nominato i selezionatori del CQR Lazio che supervisioneranno gli atleti e formeranno le squadre in vista del prossimo Trofeo delle Regioni.

“Abbiamo deciso di riconfermare i selezionatori dello scorso anno per dare continuità ad un progetto biennale”, dichiarato il Consigliere Regionale nonché Referente per le attività del CQR Lazio Pietro Colantonio.

“Il bilancio dello scorso anno è positivo: per quanto riguarda l’indoor femminile non potevamo trovare persona più preparata di Simonetta Avalle che, insieme a Marco Saccucci, cercherà di confermare il secondo posto dello scorso anno. Sarà una sfida difficile – ammette Colantonio –, perché a detta di molti quella del Lazio era la squadra più forte. Nel beach volley c’è ancora un po’ di amaro in bocca per il quarto posto femminile: abbiamo portato due atlete più giovani di un anno rispetto alle altre selezioni, purtroppo una delle due ragazze ha subìto un infortunio e non siamo riusciti a giocarci la finalissima, ma contiamo di confermare quanto di buono fatto nello scorso Trofeo delle Regioni. I presupposti per migliorare ci sono tutti, Mercanti ed Empler hanno fatto un ottimo lavoro, così come Marco Dassi e Matteo Antonucci nell’indoor maschile. Scovare talenti – conclude il Consigliere Regionale Pietro Colantonio – non è mai facile, ma ci faremo trovare pronti”.

CQR/M – Indoor
Selezionatori: Marco Dassi e Matteo Antonucci
Team Manager: Alessandro Di Iorio

CQR/F – Indoor
Selezionatori: Simonetta Avalle e Marco Saccucci
Team Manager: Claudia Ciavarelli

CQR/M – Beach volley
Selezionatore: Roberto Empler
Team Manager: Claudia Ciavarelli

CQR/F – Beach volley
Selezionatore: Mauro Mercanti
Team Manager: Claudia Ciavarelli