Fipav Lombardia: Oggi l’assegnazione dei titoli regionali U14 femminile e maschile

MILANO – Intensa domenica di volley per le formazioni che hanno conquistato l’accesso alle Finali Regionali della Categoria U14. Le otto squadre, quattro femminili e quattro maschili, si sfideranno domenica 5 maggio per conquistare sul campo il titolo e l’accesso alle Finali Nazionali Giovanili CRAI.

Per il femminile il Comitato Regionale Fipav della Lombardia ha scelto Porto Mantovano, dove la coorganizzazione è stata affidata al Nuovo Gruppo Sportivo Porto; mentre per quanto riguarda il maschile la sede designata sarà Brugherio con il supporto della società Diavoli Rosa.

Sostengono le due iniziative Crai, Mikasa, Kinder+Sport, TiebreakTech, Lawdis e per il femminile anche Pezzini Auto.

FEMMINILE – Le semifinali prenderanno il via alle 11 a Porto Mantovano e vedranno impegnate le formazioni Visette e Bedizzole nella Palestra Pertini di viale Partigiani. Alla stessa ora l’altra semifinale vedrà protagoniste le squadre Progetto Volley Orago Uyba e Gorla che si daranno battaglia al Palazzetto dello Sport di via Gramsci.

Alle 15.30 il programma della giornata riprenderà con la disputa delle finali per il 3° e 4° posto e, a seguire, quella per l’assegnazione del titolo regionale che lo scorso anno è stato vinto per l’ottava volta consecutiva da Progetto Volley Orago/Visette/Uyba.

MASCHILE – I ragazzi che hanno conquistato il pass per le semifinali scenderanno in campo a partire dalle 10.30 a Brugherio. Nel Palazzetto di Via Kennedy i padroni di casa (Diavoli Rosa) sfideranno Pallavolo Milano Vittorio Veneto; mentre alla stessa ora nella Palestra Parini (Via XXV Aprile) scenderanno in campo Vero Volley Compex e Tonoli Nyfil Montichiari.

Sarà il Palazzetto di Via Kennedy ad ospitare le finali per il 3° e il 4° posto a partire dalle 15.30. A seguire si svolgerà il match per l’assegnazione del 1° posto e del titolo regionale che nella passata stagione è stato conquistato da Volley Segrate 1978.

FINALI NAZIONALI – Le prime 3 squadre classificate nel femminile accederanno alla Finali Nazionali Giovanili Crai in programma dal 14 al 19 maggio a Chioggia e Rosolina.

Le prime 2 squadre classificate nel maschile accederanno alle Finali Nazionali Giovanili Crai che si disputeranno dal 14 al 19 maggio a Bormio.

Sostieni Volleyball.it