Fipav Lombardia: Oggi le elezioni del CR. Piero Cezza presidente

286

MILANO – Oggi,  sabato 27 febbraio, al Centro Federale Fipav Pavesi di Milano, è convocata l’Assemblea Ordinaria per il rinnovo delle cariche per il quadriennio 2021-2024. L’appuntamento è per le 9.30 in prima convocazione e per le 10.30 in seconda. Candidato unico alla presidenza è Piero Cezza, nel segno della totale continuità anche la composizione del Consiglio Regionale: i candidati sono infatti i consiglieri uscenti Gabriele Alessandrini, Andrea Boni, Chiara Bassanelli, Cristina Cariboni, Massimo Nassini e Piero Rangugni. Nessuno novità anche per quanto riguarda la candidatura a Revisore dei Conti per la quale sarà confermato Dario Righetti.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Questo il programma previsto per la giornata odierna: costituzione dell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea: Presidente, Vicepresidente, Segretario; presentazione da parte dei candidati alla carica di Presidente regionale del bilancio programmatico di indirizzo del Consiglio Regionale per il quadriennio 2021/2024; elezioni per il rinnovo delle cariche elettive per il quadriennio 2021/2024: elezione del Presidente Regionale da parte di tutti gli aventi diritto, elezione dei sei componenti il Consiglio regionale da parte degli Associati, elezione del Revisore dei Conti Titolare e Supplente Periferico da parte di tutti gli aventi diritto; nomina dei rappresentanti Alteti e Tecnici presenti in Assemblea e dei relativi rappresentanti delle categorie Atleti e Tecnici ai fini della partecipazione alle Assemblee Elettive Territoriali del CONI Regionale; varie ed eventuali.

L’elenco ufficiale dei voti spettanti a tutte le società associate di cui all’art. 17 del “Regolamento Organico – Norme per lo svolgimento delle Assemblee Federali” è disponibile presso la sede federale nonché presso tutte le sedi periferiche FIPAV ed è inserito, unitamente alle norme per lo svolgimento dell’Assemblea, sul sito www.federvolley.it. Il diritto di partecipazione e di voto è quello risultante dall’elenco ufficiale di cui al paragrafo precedente, e riportato nella attestazione per estratto che deve essere stampata da www.federvolley.it sezione Tesseramento online-Società. Le operazioni di Verifica Poteri si terranno dalle ore 6.30 presso la sede dell’Assemblea. 
Come da comunicazione a firma del Presidente del CONI Giovanni Malagò, si conferma l’equiparazione della Assemblee Federali alle riunioni della Pubblica Amministrazione, così da potergli applicare la deroga delle “motivate ragioni” e consentire lo svolgimento “in presenza” dell’Assemblea stessa.

 

Sostieni Volleyball.it