Fipav Marche: Riunione d’inizio stagione per il comitato di Ascoli Piceno – Fermo

Le parole del Presidente del Comitato Fabio Carboni " Faccio il mio più grande in bocca al lupo a tutte le società

ANCONA  Si è tenuta lunedì scorso il tradizionale appuntamento di inizio stagione del Comitato Territoriale di Ascoli Piceno- Fermo. L’ evento prevede la presentazione dei principali campionati del comitato stesso, quali il Campionato di Prima Divisione Femminile e Maschile e di Seconda Divisione Femminile.

Erano presenti all’appuntamento, il Presidente del Comitato Fabio Mariani, il Consiglieri, il delegato Provinciale Coni Fermo, Vincenzo Garino, e numerosissimi incaricati delle società, Presidenti ed allenatori, in rappresentanza dei sodalizi più importanti.

La serata si è sviluppata con un confronto con Presidenti ed allenatori dei sodalizi, che hanno fornito lo spunto per migliorare le attività della prossima stagione, ed è proseguita con la presentazione, da parte dei Consiglieri sia del lavoro fatto nella stagione appena trascorsa ma soprattutto, delle iniziative che verranno svolte prossimamente.

Le parole del Presidente del Comitato Fabio Carboni al termine della serata “Da parte mia e da parte di tutti i consiglieri faccio un grande in bocca al lupo a tutte le società affinché sia una stagione ricca di successi sia sportivi ma soprattutto umani e professionali. Abbiamo tutti bisogno, in questo particolare momento, di serenità e tranquillità tornando a gioire per i valori del nostro sport”.

Sostieni Volleyball.it