Fipav Milano Monza Lecco: I Campioni Under 17 Maschile

285
I Diavoli Powervolley vincono il titolo maschile Under 17

MILANO – I Diavoli Powervolley vincono il titolo maschile Under 17.

Continua il periodo delle finali per il Comitato Territoriale FIPAV Milano Monza Lecco, e questa volta è il turno delle Finali Maschili Under 17.
Domenica 10 aprile si è disputata la Finalissima Under 17 Maschile, che ha visto affrontarsi i Diavoli Powervolley e Vero Volley Banco BPM.

Per entrambe le società questa è la seconda finale di under nel mese di aprile. Lo scorso 6 aprile, infatti, è stata disputata la finale Under 19 che ha visto trionfare il sestetto dei Diavoli Powervolley.
A Brugherio si sono affrontate nuovamente le società, con le formazioni Under 17, che nel pomeriggio di questa domenica hanno messo in scena lo spettacolo della pallavolo.

Sono stati i Diavoli Powervolley ad aggiudicarsi il trofeo, prevalendo per 3 set a 0 (25-20; 25-16; 25-12) sui rivali Vero Volley Banco BPM.

I Diavoli Powervolley si aggiudicano quindi anche questa Finale Under 17, confermandosi campioni per il secondo anno consecutivo nella categoria.
La finale 3°/4° posto verrà disputata il 24 Aprile a Milano, e vedrà le formazioni di Pallavolo Milano Vittorio Veneto e Zeroquattro Volley contendersi la medaglia di bronzo.

Sostieni Volleyball.it