Fipav Milano Monza Lecco: Campioni Under 19 Maschile

162
Fipav Milano Monza Lecco : I Diavoli Powervolley vincono il titolo maschile Under 19
I Diavoli Powervolley vincono il titolo maschile Under 19.

MILANO – I Diavoli Powervolley vincono il titolo maschile Under 19.

La stagione Pallavolistica è ormai entrata nel vivo, sono iniziate le finali stagionali.
Il Comitato Territoriale FIPAV Milano Monza Lecco si appresta ad assegnare il titolo maschile Under 19, vinto la scorsa stagione dai Diavoli Powervolley.

Mercoledì, 6 aprile, è stata disputata a Brugherio la Finale Maschile Under 19 presso il palazzetto Kennedy.

Le contendenti al titolo erano i Diavoli Powervolley, attuali campioni in carica chiamati alla difesa del trofeo, e gli sfidanti Vero Volley Base ALD.

Le due squadre si affrontano reduci dei successi ottenuti lo scorso 30 marzo durante le semifinali, che le hanno viste prevale per 3 a 0 rispettivamente sulle formazioni Zeroquattro Volley e Pallavolo Milano Vittorio Veneto.

La partita per decidere il terzo e quarto posto è stata disputata in apertura di serata, e ha visto prevalere, e aggiudicarsi così il terzo posto, la formazione Pallavolo Milano Vittorio Veneto su Zeroquattro Volley con il punteggio di 3-1 (22-25; 25-21; 25-18; 25-12).

La vittoria del titolo è andata ai Diavoli Powervolley che, in 2 ore, con il punteggio di 3-1(25-23; 21-25; 25-19; 25-23) hanno prevalso sul sestetto di Vero Volley Base ALD, riconfermandosi così campione, e rinviando alla prossima stagione gli assalti al titolo delle avversarie.

Sostieni Volleyball.it