Fipav Milano Monza Lecco: Finale Nazionale Giovanile U17M: un’occasione per tenersi aggiornati!

100
FNG U17M: Fipav Lombardia e Fipav Milano Monza Lecco, in collaborazione con il Consorzio Vero Volley, organizzano due corsi di aggiornamento.

MONZA – In occasione della Finale Nazionale Giovanile CRAI Under 17 Maschile, che si disputerà a Monza e Brianza dal 31 maggio al 5 giugno Fipav Lombardia e Fipav Milano Monza Lecco, in collaborazione con il Consorzio Vero Volley, organizzano due corsi presso la sala stampa dell’Arena di Monza (via GB Stucchi).

Il primo appuntamento è rivolto ai dirigenti delle Società del territorio e ai genitori degli atleti e si intitola: “Parents’ School – A scuola di genitori”. Un incontro per accompagnare i nostri figli attraverso i valori dello sport, a cura della Dott.ssa Martina Colucci, Psicologa dello Sport. Il corso si terrà mercoledì 1 giugno alle ore 20.30.

Corso Parents’ School – A scuola di genitori
Corso Parents’ School – A scuola di genitori

 

Il corso è gratuito e a numero chiuso, le iscrizioni verranno accettate fino ad esaurimento dei 40 posti disponibili e comunque non più tardi delle ore 12 di lunedì 30 maggio.

Corso Il Muro – Tecnica & Tattica
Corso Il Muro – Tecnica & Tattica

Sabato 4 giugno alle ore 10 sarà la volta dell’aggiornamento per gli allenatori: Massimo Eccheli, allenatore della Vero Volley Monza di Superlega Maschile tratterà il tema: “Il Muro – Tecnica & Tattica”.

Il corso è valido come un modulo di aggiornamento per la Stagione 2021/22.

Il corso è aperto agli Allievi Allenatori ed agli allenatori di 1° grado del Comitato Territoriale di Milano Monza Lecco e agli Allenatori di 2° e 3° grado del Comitato Regionale Lombardia.

Il corso è gratuito e a numero chiuso, le iscrizioni verranno accettate fino ad esaurimento dei 40 posti disponibili e comunque non più tardi delle ore 12 di giovedì 2 giugno.
Sarà data la prelazione ai tecnici che allenano squadre giovanili maschili ad insindacabile giudizio del Comitato Organizzatore.

Sostieni Volleyball.it