Fipav Napoli: Grande festa per il Comitato Territoriale

NAPOLI  – Si è tenuta ieri, presso la sala della Domus Vacchiano – Tiffany Club di Camposano, la cerimonia di premiazioni del Comitato Territoriale Fipav di Napoli.

Grande successo di pubblico e di partecipazione per la serata dedicata alle società ed alle personalità che si sono maggiormente distinte nella stagione 2018/19. Premiate quarantasei società per cinque campionati nazionali ed una  pioggia di titoli  regionali e territoriali che, insieme, hanno colorato la serata di sorrisi e soddisfazioni per tutti i presenti.

A fare gli onori di casa il presidente del Comitato Territoriale, Umberto Capolongo, con il Consigliere Nazionale, nonché Commissario Straordinario del Comitato Regionale della Campania, Guido Pasciari che, durante il suo intervento, ha tracciato  il profilo dello stato di salute della pallavolo ai piedi del Vesuvio, anticipando le linee guida dei campionati per la prossima stagione agonistica.

Tra le anticipazioni più importanti, l’annuncio della stipula di una nuova convenzione con la Medmar, compagnia di navigazione leader nei trasporti per le isole,  che permetterà alle società del Comitato Territoriale di Napoli e a quelle del Comitato Regionale della Campania di viaggiare a prezzi vantaggiosi  durante le trasferte da e per le isole.

Presenti i presidenti di tutti i Comitati Territoriali Fipav della Campania, ed il presidente del CIP (Comitato Italiano Paralimpico) Campania, Carmine Mellone che, assieme alla platea hanno partecipato al lungo e scrosciante applauso per la premiazione di Alessandra Vitale, Capitano della Nazionale femminile di Sitting Volley qualificata a Tokyo 2020, eletta, lo scorso Marzo, ambasciatrice CIP dal Presidente Luca Pancalli.

Sostieni Volleyball.it