Fipav Napoli: Promozioni per la VNL di Eboli

La FIPAV Napoli scende in campo con l’ItalVolley. Importante iniziativa del Comitato partenopeo Le società che vinceranno i campionati di Prima e Seconda Divisione riceveranno biglietti omaggio per vedere la nazionale di Mazzanti

NAPOLI – Un’iniziativa senza precedenti quella messa in atto dal Comitato Territoriale presieduto da Umberto Capolongo. Un modo pratico per promuovere la pallavolo sul territorio dando, al tempo stesso, un apporto importante al Comitato Regionale della Campania impegnato in questa nuova ed importante avventura.

Infatti, ogni società vincitrice dei campionati di Prima Divisione e Seconda Divisione riceverà 10 tagliandi preacquistati dal CT Napoli per poter assistere allo spettacolo della Volleyball Nations League che andrà in scena dal 12 al 14 Giugno 2018 al Pala Sele di Eboli.

“E’, a mio avviso, il modo più utile di dimostrare la vicinanza al Comitato Regionale Campano ed al Comitato Territoriale di Salerno – ha dichiarato il Presidente Umberto Capolongoe, sono convinto, con questa iniziativa raggiungeremo un duplice obiettivo: daremo un’ulteriore segnale alle nostre associate che potranno così godersi lo straordinario spettacolo che nazionali come quelle di Italia, Brasile, Belgio e Thailandia metteranno in scena ad Eboli ed al tempo stesso daremo un nostro primo e significativo contributo a tutta l’ingente macchina organizzativa che si è messa da tempo in moto”.

 

Sostieni Volleyball.it