Fipav Roma: Via al contest per le società. “Il rap del volley S3”

ROMA – La Commissione Scuola e Attività Promozionali del Comitato Territoriale FIPAV di Roma ha indetto il 6° Concorso riservato ai giovani atleti (da 5 a 12 anni) partecipanti al Torneone di Volley S3, e ai Tornei Volley S3 under 12 femminili e maschili.  

Il tema di quest’anno è la musica RAP legata al VOLLEY S3 con tema: “IL RAP DEL VOLLEY S3”. La finalità del contest è la partecipazione di tutti i componenti della famiglia del mini-atleta per creare un motivo canoro su una base a scelta, usando tutti i termini, e non solo, che caratterizzano l’attività del VOLLEY S3 enfatizzando la schiacciata con il termine SPIKE. Un’idea coinvolgente che potrebbe dar vita a un vero e proprio inno dei bambini che amano la pallavolo.

Lo SPIKEBALL, che con la lettera iniziale “S”, unisce le parole chiave del progetto vale a dire SPORT, SQUADRA, SALUTE. La partecipazione al concorso avviene tramite l’inserimento di parole su una delle tre basi musicali; il tempo della base può essere utilizzato tutto o in parte con ampia libertà di espressione nel rispetto del tema. Ciascun partecipante non potrà presentare più di un tema musicale.

LE TRE BASI MUSICALI A DISPOSIZIONE SONO SCARICABILI QUI

SPEDIZIONE DEGLI ELABORATI

Una volta completato il lavoro, il file deve essere inviato per mail all’indirizzo scuola@fipavroma.it. Nella e-mail dovranno essere precisati nome, cognome e anno di nascita dell’ atleta e sua Società di tesseramento ed eventuale breve presentazione del brano. La consegna dei brani dovrà avvenire, improrogabilmente, entro il 31 Maggio 2019.

PREMI

Saranno premiati:
• i primi tre brani per il concorso del Volley S3;
• i primi tre per il Concorso Volley S3 under 12;
ciascuno con una targa ricordo e, rispettivamente con 8, 6 e 4 palloni Volley s3, al 1° , 2° e 3° classificato.

I premi saranno assegnati a giudizio insindacabile della giuria formata da un esperto musicale e dal Consiglio Territoriale FIPAV che valuterà l’originalità del testo e la musicalità del brano.

Sostieni Volleyball.it