Fipav Treviso-Belluno e Mizuno, matrimonio per la pallavolo

227

TREVISO – Ufficializzata la partnership tra il Comitato Territoriale Fipav Treviso-Belluno e la nota azienda, tra i leader mondiali nel settore calzature e abbigliamento sportivo: il consiglio, i tecnici e le rappresentative territoriali Tre.Uno nei prossimi tre anni vestiranno Mizuno.

La sponsorizzazione è stata comunicata alle società in occasione della riunione pre-festività natalizie del 16 dicembre presso l’Hotel Le Terrazze di Villorba, alla quale hanno presenziato anche Eugenio Ceravolo, Teamwear and Team Sports Promotion Manager di Mizuno Italia, e Alessandro Carraro, referente dell’area Nord-est.

“Siamo contenti di questa collaborazione nata con la Federazione di Treviso e Belluno – sostiene Eugenio Ceravolo – che aggiunge un tassello importante alla copertura territoriale del nostro Brand. Affiancare uno dei comitati più importanti del panorama Nazionale sia a livello numerico sia a livello di propositività di innovazione è per noi motivo di vanto e di orgoglio. Speriamo insieme di iniziare un percorso positivo e che porti nei tre anni di contratto appena sottoscritti alla creazione di attività e di proposte utili e vantaggiose per tutte le società che fanno parte del Comitato Treviso Belluno. La volontà dell’azienda, come espresso e dimostrato durante l’incontro pre natalizio, è quella di dare la possibilità alle varie associazioni di usufruire di vantaggi economici e promozionali per far crescere il movimento della pallavolo e la passione di giocatori, dirigenti e famiglie per questo fantastico sport, che permette di esprimere il vero senso di squadra più di qualsiasi altra disciplina”.

“E’ una collaborazione che dà un lustro nuovo al nostro comitato – afferma Michele De Conti, Presidente del Comitato Tre.Uno – e che permette di posizionare il nostro Comitato con un brand di abbigliamento internazionale. Ringrazio Mizuno per l’opportunità e sono certo che questa partnership porterà sicuramente benefici reciproci”.
 
Ceravolo ha anche illustrato la possibilità per le società di Treviso e Belluno di usufruire di alcune offerte ad hoc per “vestire” le proprie squadre con materiale tecnico Mizuno, indicando anche i rivenditori autorizzati presenti nel territorio. A tutti i presenti è stato consegnata una sacca Mizuno con all’interno un catalogo del materiale e un gadget.

Sostieni Volleyball.it