Fipav: Ufficiale, Recine nuovo dirigente accompagnatore della Nazionale Femminile

153
Il presidente Fipav Manfredi e Stefano Recine

FIRENZE – Il Consiglio Federale in corso di svolgimento nel capoluogo toscano ha deliberato la nomina di Stefano Recine quale dirigente accompagnatore della Nazionale Femminile.
Recine comincerà il suo lavoro immediatamente al fianco di Davide Mazzanti e del suo staff e ricoprirà l’incarico fino al 31 dicembre 2024.

Le dichiarazioni del Presidente Giuseppe Manfredi: “Credo che un personaggio come Recine non abbia bisogno di presentazioni, lo abbiamo voluto fortemente; è un dirigente di grandissima esperienza e sono certo che farà bene con noi e che aiuterà il gruppo di Mazzanti nella sua crescita”.
Queste le dichiarazioni di Stefano Recine: “Oggi è come se si chiudesse il cerchio, la mia è una famiglia di pallavolisti, io sono stato in azzurro, con i miei figli che hanno militato nel Club Italia e Checco che fa parte del gruppo di De Giorgi. Sono felice ed emozionato per questo nuovo incarico. Ringrazio il Presidente e l’intero Consiglio Federale per questa possibilità. Metterò la stessa passione e impegno in questa avventura come ho fatto in tutta la mia vita dedicata a questo sport. Farò del mio meglio, grazie a tutti”.

Sostieni Volleyball.it