Fipav Veneto: 16 settembre, la grande Festa della Pallavolo regionale

PADOVA – Una serata di festa con tanti ospiti e la presenza di tutte le eccellenze venete che si sono contraddistinte nella passata stagione. Questo sarà la “Festa della Pallavolo Veneta“, in programma lunedì 16 settembre, dalle 20, al Best Western Plus Net Tower di Padova, organizzata dal Comitato Regionale Fipav Veneto.

Nel corso della serata interverranno il Presidente Nazionale Fipav, Bruno Cattaneo, il vice-Presidente nazionale Adriano Bilato e alcuni tra i più prestigiosi atleti delle squadre venete di serie A e SuperLega che saranno coinvolti in due mini talk show specifici. Durante la serata saranno anche premiati società, atleti, tecnici e dirigenti della nostra Regione che si sono messi in luce durante gli ultimi campionati, anche con la maglia azzurra.

Una serata speciale e unica nel suo genere, che metterà assieme i protagonisti dei campionati regionali di serie C, serie D e giovanili, con alcuni tra i più celebrati campioni del mondo del volley.

“Sarà un momento particolare – dice il presidente regionale Fipav, Roberto Maso -, avremo modo di incontrare tutte le nostre società, di premiare le più meritevoli e di confrontarci con i vertici nazionali del nostro movimento che rimane uno dei più prolifici sia in termini di quantità che di qualità. I successi delle nostre selezioni regionali sia a livello indoor che nel beach volley testimoniano del grande lavoro che tecnici, dirigenti e società stanno portando avanti da molti anni”.

Sostieni Volleyball.it