FIVB: Mondiale per club in Cina nel 2021 e 2022

572

LOSANNA – La Federazione Internazionale ha ufficializzato la Cina come sede delle edizioni 2021 e 2022 del Mondiale per club maschile e femminile.
L’organizzazione è stata vinta dalla Guangzhou INFearless Investment Co Ltd che avrà la gestione della rassegna per i prossimi due anni. Le città ospitanti e le date saranno ufficializzate successivamente, l’evento 2021 sarà comunque calendariato entro la fine dell’anno.
Campioni in carica sono Civitanova e Conegliano, successi colti nel 2019 a Contagem in Brasile (finale Civitanova-Sada Cruzeiro) e in Cina (finale Conegliano-Eczacibasi).

La società Guangzhou INFearless Investment Co Ltd ha una vasta esperienza e credenziali come organizzatori e fornitori di servizi di eventi di pallavolo, tra cui sia il Campionato mondiale di club femminile di pallavolo FIVB che la Super League cinese di pallavolo “All Star Match” nel 2018 e 2019, tappa del VNL 2018 a Jiangmen, Cina così come le partite casalinghe del Guangdong della Chinese Volleyball Super League.

Sostieni Volleyball.it