FONTANELLATO – Con la defezione della propria palleggiatrice titolare, Elisa Moncada, infortunatasi alla caviglia sinistra domenica scorsa a Mazzano, il Terre Verdiane Volley si
presenta alla sfida casalinga di domani, al PalaPratizzoli di Fidenza, contro il Pomì Casalmaggiore terzo in classifica che punta alla Serie A1, affidando la regia a Giulia Budini.

La giovane alzatrice, la quale un anno fa giocava in Serie B2, a Reggio Emilia, forte del proprio carattere, è pronta a sopperire all’inesperienza nella categoria, dove ha già debuttato alla prima giornata, a Novara, contro un’altra grande di Serie A2, sorretta da tutte le compagne e dal pubblico verdiano.

La Budini, intanto, davanti alle telecamere di TV Parma, ha presentato in questo modo la gara e, soprattutto, l’attuale sfortunata contingenza del TV Volley: “Ora siamo dentro quella buca in cui, in una stagione, tutte le squadre, prima o poi, cascano. La nostra è abbastanza profonda. Noi ci stiamo venendo fuori, insieme, strette una all’altra, accumulando tanta di quell’energia che, quando ne usciremo definitivamente, vedrete con che intensità la sprigioneremo”