FORLI’ – A pochi giorni dall’avvenuta conferma dell’iscrizione al campionato di A2 femminile, la società di via Copernico ufficializza l’arrivo del nuovo coach: nella prossima stagione 2015-2016, a guidare la Volley 2002 Forlì sarà il ferrarese Marco Breviglieri.

Marco Breviglieri aveva già allenato la squadra forlivese nella stagione 2009-2010, quando, sedutosi sulla panchina al termine di un difficile girone di andata, era riuscito a salvare la squadra dalla retrocessione, inanellando nel girone di ritorno un’indimenticabile serie di vittorie.

“Per quello che mi riguarda sono estremamente contento – ha dichiarato Breviglieri –. Torno in una società che già conosco e, anche se la mia conoscenza risale a sei anni fa, so che ritroverò alcuni ottimi professionisti con i quali avevo già lavorato bene insieme. C’è stata poi un’ulteriore crescita dal punto di vista societario. Per cui se già conoscevo la Volley 2002 e mi ero trovato decisamente bene, ora che vi sto per rientrare ne ho un’ulteriore buona impressione. Questo è un bel punto di partenza per iniziare a mettersi a lavoro sodo”.