Francia: Sorpresa! Wounembaina lascia Tours per la Libia

920

FRANCIA – Colpo di scena in Ligue A maschile: il Tours, una delle principali candidate al titolo, perde uno dei suoi uomini rappresentativi. Si tratta del capitano, lo schiacciatore camerunense Nathan Wounembaina, in squadra dal 2017 e che era ancora sotto contratto per la prossima stagione.
A far partire Wounembaina è stata un’irrinunciabile offerta arrivata dalla Libia per giocare nei prossimi 2 mesi nell’Asswehly.
Il giocatore ha comunicato la decisione ai compagni dopo il match di Perugia ed ha raggiunto l’Africa sabato scorso. Quest’oggi poi il Tours ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per la rescissione del rimanente anno e mezzo (circa) di contratto.

Intanto i rumor che arrivano dalla Francia dicono che (monte salariale permettendo) per rilanciare le ambizioni di scudetto del team di Henno potrebbe arrivare l’opposto della nazionale Stephen Boyer al posto del bielorusso Udrys (al momento infortunato).

Nel frattempo in Ligue B è in arrivo al Nancy il palleggiatore della nazionale australiana Arash Dosanjh che ha lascatio il Qatar SC al termine del campionato senza disputare la Qatar Cup (al suo posto in quota stranieri è arrivato l’opposto russo Bakun che aveva giocato la seconda parte del campionato per l’Al Rayyan)

Sostieni Volleyball.it