Germania: Erreà Sport sarà il nuovo sponsor tecnico di Berlin Recycling Volleys

BERLINO – Erreà Sport è lieta di annunciare di essere il nuovo sponsor tecnico di Berlin Recycling Volleys, una delle società pallavolistiche più importanti e prestigiose del campionato di Bundesliga, la massima serie maschile del campionato tedesco.

 Grazie a un contratto che avrà durata fino al 2025, Erreà vestirà, così, uno dei club più titolati di Germania. Nel suo ricchissimo palmares, il Berlin Recycling Volleys, fondato nel 1991 e partecipante alla CEV Champions League, può vantare, infatti, ben 7 titoli nazionali.

Erreà disegnerà le nuove divise ufficiali di Berlin Recycling Volleys e tutto il merchandising dedicato ai tanti tifosi ed appassionati in attesa della presentazione delle maglie ufficiali per la prossima stagione.

“Siamo molto orgogliosi di legarci con questa nuova partnership a uno dei più noti e prestigiosi club di volley internazionale – ha dichiarato Angelo Gandolfi, Presidente di Erreà Sport – Sarà un onore lavorare a stretto contatto con il Club per la creazione di un’intera linea di abbigliamento completamente dedicata e personalizzata. Sono sicuro lavoreremo insieme con grande entusiasmo e passione per le stagioni che verranno.”  

  

Sostieni Volleyball.it