Germania: Heynen e la DVV (federazione tedesca) doppia telefonata alle atlete nazionali… Ma manca ancora la firma

1058
Heynen dal 2012 al 2016 ha vestito il ruolo di Ct della nazionale tedesca maschile con cui nel 2014 ha ottenuto il terzo posto ai Mondiali in Polonia

GERMANIA – Tutto in 24 ore, anzi no, anche meno. Dalla Germania mercoledì (ieri) arriva la notizia di Vital Heynen, tecnico campione del Mondo con la Polonia ed ex coach di Perugia, nuovo CT della nazionale femminile tedesca. Il bravo e simpatico allenatore, con i gradi di nuovo tecnico della Germania femminile, telefona infatti ad alcune giocatrici tedesche per informarle delle novità e, come consuetudine, probabilmente parlare e confrontarsi. Programmi e idee per il futuro del team.

Nel pomeriggio di ieri, dopo l’uscita della nostra anticipazione sul nuovo ruolo del tecnico belga, è arrivata però la frenata della federazione tedesca.
Dai vertici della DVV, la Deutscher Volleyball-Verband, sono partite telefonate indirizzate a quelle stesse ragazze in giro per l’Europa per informarle che le chiamate di Heynen sono state forse un po’ troppo precipitose.
Il contratto tra le parti non è ancora stato siglato…

Sostieni Volleyball.it