Grande attesa per la Festa del Minivolley nelle Società dell’Anderlini Network. Cabrioni Biscotti partner ufficiale

27

Si avvicina il Natale e, come ogni anno, cresce l’attesa per la Festa del Minivolley, tradizionale appuntamento in cui i piccoli pallavolisti si sfideranno per due ore tra palleggi e schiacciate, attendendo l’immancabile arrivo di Babbo Natale. L’appuntamento è fissato per domenica 17 dicembre alle ore 15 presso il Palanderlini.

Da quest’anno la manifestazione si impreziosisce della partnership di Cabrioni Biscotti, azienda dell’appennino reggiano, che omaggerà tutti i partecipanti con una deliziosa merenda al termine della giornata. La Cabrioni Biscotti nasce in forma artigianale nel 1973, ponendo fin da subito particolare attenzione alla scelta di materie prime naturali e genuine, con una continua ricerca della qualità, coltivando una passione immutata nel tempo che dà vita a prodotti e metodi strettamente legati al territorio, alle tradizioni e alla cultura del lavoro.

La festa del Minivolley, che prende il nome di Merry Christmas by Cabrioni, sarà un evento non limitato ai confini modenesi, ma coinvolgerà anche le Società dell’Anderlini Network sparse lungo lo stivale: da Trento ad Ischia e da Cagliari a Grado saranno circa una trentina le Società che organizzeranno l’evento presso le proprie sedi, unendo idealmente oltre 3000 giovani pallavolisti in un unico grande momento di festa, tra muri e battute, auguri di Natale e una gustosa sorpresa targata Cabrioni.