Grandi sconti e convenzioni con l’Anderlini Card 2020/2021

49

Arriverà nei prossimi giorni la nuova Anderlini Card, la tessera ufficiale della Scuola di Pallavolo che da accesso a convenzioni e sconti ad atleti, staff e famiglie della S. di P. Anderlini, S. di P. Serramazzoni e San Michelese Anderlini.

Da sempre tutti i membri della famiglia S. di P. hanno accesso a sconti e convenzioni messi a disposizione dai partner. Anche per la stagione 2020/2021, per rendere più agevole l’applicazione di scontistiche e l’accesso a convenzioni, sarà distribuita a tutti gli atleti e allo staff l’Anderlini Card. Sulla tessera sono presenti tutte le informazioni necessarie a scoprire i benefit ai quali si può accedere e inoltre il depliant informativo che sarà distribuito insieme alla card illustrerà brevemente tutte le convenzioni in atto al momento. Per avere diritto allo sconto/convenzioni sarà sufficiente identificarsi come atleta Scuola di Pallavolo, presentando la tessera. L’Anderini Card sarà utilizzabile da tutto il nucleo famigliare (salvo indicazione diversa sulla specifica convenzione).

Per avere informazioni più approfondite è possibile visitare il sito internet alla pagina dedicata.

Le Anderlini Card e i depliant informativi verranno consegnati nei prossimi giorni ai referenti di ciascun gruppo squadra che a loro volta distribuiranno il materiale ad ogni atleta.

Sostieni Volleyball.it