Hobby&Volley scende in campo insieme alla Scuola di Pallavolo Anderlini

99

La Scuola di Pallavolo Anderlini è lieta di annunciare la nuova partnership con Hobby & Volley, negozio specializzato nella vendita di articoli dedicati alla pallavolo e al beach volley.

Dal 1991 Hobby & Volley opera nel mondo della pallavolo e nelle forniture a società sportive, collaborando con le migliori aziende che possa offrire il panorama sportivo. Grazie all’esperienza maturata in questi trent’anni di attività il celebre marchio è diventato sempre più punto di riferimento per le società sportive e per tutti i pallavolisti.

La partnership con Hobby & Volley va a inserirsi all’interno dell’Anderlini Card, la tessera ufficiale che riserva convenzioni e sconti ad atleti, staff e famiglie di S. di P. Anderlini, S.di P. Serramazzoni e San Michelese Anderlini.

Presso il punto vendita di Via Rainusso 162 a Modena, tutti i tesserati della Scuola di Pallavolo Anderlini godranno di uno sconto del 30% sull’acquisto di calzature Adidas grazie al particolare supporto di Advanced Distribution e uno sconto del 20% sull’acquisto di un qualsiasi altro articolo.

Marco Neviani, presidente S. di P. Anderlini: Per la prima volta abbiamo deciso di attivare una collaborazione con un negozio sportivo del territorio, nell’ottica di offrire servizi sempre migliori ai nostri tesserati. Hobby & Volley infatti è sinonimo di qualità e poter garantire alle famiglie prezzi vantaggiosi su tutto l’indispensabile per giocare a pallavolo ci rende molto orgogliosi.

Fabio Lini, store manager H&V : Avviare una partnership con la Scuola di Pallavolo Anderlini ci da la possibilità di farci conoscere nella “piazza” storica della pallavolo italiana; ci impegneremo al massimo per lavorare con reciproca soddisfazione, certi che la nostra esperienza possa essere al servizio di tutti i tesserati.

Lo staff di Hobby & Volley vi aspetta già da oggi nel suo store dove potrete acquistare tutto il necessario per l’inizio della nuova stagione.

Sostieni Volleyball.it