Il progetto San Michelese Anderlini ai nastri di partenza per una nuova entusiasmante stagione

155

Riprenderà tra pochi giorni l’attività in palestra delle squadre targate San Michelese Anderlini, il progetto di collaborazione che giunge alla sua terza stagione, e che coinvolgerà oltre cento atlete nel percorso giovanile dall’Under 11 all’Under 18.

Sotto la supervisione del responsabile tecnico Davide Soattini, che coordinerà sette squadre, uno staff di allenatori di grande esperienza: il gruppo under 11 sarà affidato a Simone Neviani, che sarà affiancato da Laura Ternelli e Annagiulia Pasquinelli. Lo stesso staff guiderà anche una delle due formazioni Under 16, la Verde, che disputerà il campionato giovanile Fipav. Il gruppo Under 13 sarà allenato da Simone Gualdi, tecnico dal prestigioso curriculum e che nell’ultima stagione ha guidato la Pallavolo Montale nel campionato di Serie B1 femminile, coadiuvato da Giorgia Della Casa e Laura Pifferi. Staff tutto al femminile per il gruppo Under 14, che sarà affidato ad Ilaria Giovannini, Laura Pifferi e Alessia Zoccolante, mentre l’altro dei due gruppi Under 16, la squadra Blu, sarà agli ordini di Alessandro Sassi, affiancato da Della Casa e Zoccolante.

Sempre Alessandro Sassi, affiancato da Roberto Medici e Samuele Spallanzani, sarà il primo allenatore del gruppo Under 18 Blu, mentre la squadra Under 18 Verde, che disputerà il campionato giovanile Fipav e la Serie D, sarà allenata da Daniele Mazzucchi e Ilaria Arduini.

Sostieni Volleyball.it