Iran: Toto allenatore. Oggi è la volta di Bernardinho e Anastasi

314

TEHERAN – Sui media iraniani impazza il toto allenatore per la nazionale persiana che a Tokyo2020 andrà caccia del podio a cinque cerchi.

Dopo la conclusone naturale del contratto con il serbo Kolakovic la federazione di Teheran, in parte secondo indiscrezioni delle testate giornalistiche nazionali, in parte per contatti confermati anche dagli stessi tecnici citati, ha messo in fila una lunga serie di nomi, di settimana in settimana sempre più nutrita.

A partire dal tris Lorenzetti, Piazza e Bernardi di diversi mesi fa, passando per il veloce sondaggio via whatsapp tra il presidente della federazione iraniana e Julio Velasco, alla notizia di un contatto con il russo, ex CT della Russia, Vladimir Alekno di pochi giorni fa per arrivare al rumors odierno che colloca in prima pagina i nomi di Bernardinho e Anastasi, due tecnici che non hanno bisogno di presentazioni, con più partecipazioni olimpiche alle spalle.      

Tanti rumors in contrasto con una economia che vede la moneta locale svalutata e una situazione mondiale che deve fare i conti con la pandemia legata al Covid19.  

 

  

Sostieni Volleyball.it