Iris Ceramica e Modena Volley: ancora insieme per promuovere lo sport e il territorio

173
Holt e Christenson con Minozzi e Pedrini

MODENA – Iris Ceramica anche quest’anno scende in campo a fianco di Modena Volley, continuando il percorso intrapreso ormai due anni fa a supporto della società pallavolistica protagonista del campionato di Serie A1.

Una partnership che si rinnova grazie al comune intento di promuovere sport e territorio, dando risalto a quei valori comuni che caratterizzano due realtà d’eccellenza e sostenendo così il territorio modenese, che ha scritto la storia del volley ed è sede e cuore pulsante del headquarter e dei maggiori stabilimenti produttivi della Holding.

“Sostenere anche quest’anno il team Modena Volley significa confermare ancora una volta quanto sia per noi fondamentale il gioco di squadra sia per il raggiungimento del risultato agonistico sia per il conseguimento del successo commerciale” – racconta Federica Minozzi, CEO di Iris Ceramica Group. “Siamo felici e onorati di sostenere una realtà del nostro territorio che come noi sposa rigore, etica e responsabilità sociale, investendo nei giovani e nella ricerca”.

Una partnership importante che conferma nuovamente la vicinanza del brand Iris Ceramica al mondo dello sport e che testimonia la volontà aziendale di consolidare la presenza nel territorio nazionale, investendo nella valorizzazione di nuovi talenti e nella promozione delle eccellenze italiane.

Iris Ceramica Group, fatturato di 500 milioni, 85% del mercato all’estero, il 50% di questo negli Stati Uniti.

Sostieni Volleyball.it