TRENTO – Gara 1 di semifinale scudetto che si terrà domenica sera al PalaTrento (ore 18.45) è destinata ad entrare nella storia della Trentino Volley ancora prima di essere giocata.

Con l’avvicinarsi dell’evento diventa infatti sempre più grande l’attesa e l’entusiasmo dei tifosi trentini che anche nella giornata di ieri hanno preso d’assalto il Trentino Volley Point, bruciando qualsiasi tipo di record del passato legato alla prevendite.

Presso gli uffici della società gialloblu oggi sono stati infatti venduti oltre mille tagliandi; un numero mai fatto registrare prima d’ora in una sola giornata, che porta ad oltre duemila i biglietti già venduti per il match di domenica. Metà PalaTrento è stato quindi già virtualmente riempito; a disposizione per gara 1 restano ancora poco più 2000 biglietti.

Questa settimana il Trentino Volley Point, situato in via Zambra 11 a Trento (telefono 0461 421377, e-mail segreteria@trentinovolley.it), oltre ai consueti orari di ufficio (dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 12 e dalle ore 14 alle ore 18) rimarrà aperto anche sabato mattina, dalle ore 9 alle 12.