foto
BELLARIA – Il modo migliore per festeggiare la fine della scuola e l’arrivo dell’estate.

Per tutte le società sportive che vogliono chiudere la stagione indoor in bellezza c’è Kiklos Summer Cup, il torneo di beach volley giovanile, dall’Under 12 all’Under 19 maschile e femminile, a Bellaria Igea Marina (Rimini), 11-12 giugno.

Il weekend estivo al Beky Bay è il connubio ideale di sport, vacanza e divertimento per tutte le età: tornei under 4×4, tornei 6×6 per gli accompagnatori, musica, Schiuma Party sabato sera, la piadinata di domenica e tanto, tantissimo entusiasmo.

C’è chi sceglie di arrivare già venerdì per godersi la spiaggia, un po’ di beach volley e il mare; nella giornata di sabato si svolge la prima fase del torneo con formula a gironi (inizio gare ore 9); domenica è la volta delle fasi finali con gare ad eliminazione diretta fino alle finalissime del pomeriggio nel campo centrale. Nel frattempo tanta animazione con i Dj di Radio Bruno, tuffi e sorrisi.

Chiusi i libri di scuola e abbandonate le ginocchiere in spogliatoio, la destinazione perfetta per mettere il fiore all’occhiello alla stagione appena conclusa e fare il pieno di energia prima dell’estate è la Romagna!

Le iscrizioni procedono a gonfie vele, sono già tante le società che hanno scelto, il “rompete le righe” carico di emozioni in stile Kiklos.

Categorie di gioco
– Under 12 (categoria unica: femminile, maschile e misto)
– Under 13
– Under 16
– Under 19

Termine iscrizioni: Giovedì 26 maggio
Scopri qui tutti i dettagli del torneo (http://www.sandvolley.it/it/tornei/14/4%C2%B0-KIKLOS-SUMMER-CUP.html) e le modalità di iscrizione (http://www.sandvolley.it/it/tornei/14/4%C2%B0-KIKLOS-SUMMER-CUP.html#verticalTab11).

Gli hashtag dell’estate #RoadToKiklos2016 #GetReady #SummerTime

foto