Kiklos: Come chiudere l’estate in bellezza

227

La ricetta per un’estate perfetta con un ultimo weekend di mare e beach volley: 8° Kiklos Sand Volley 3×3 M/F – 4×4 Mix – 2×2 M/F. Come chiudere l’estate in bellezza: Bellaria Igea Marina (RN), 7-9 settembre!!

Le iscrizioni sono aperte.

Tre tornei in uno, per togliersi tutte le voglie prima di cominciare la routine autunnale. Un weekend ideale: c’è chi lo vive come una vacanza e chi lo interpreta come il miglior modo per approcciarsi alla preparazione fisica in palestra in vista di una nuova stagione agonistica.

La novità di quest’anno è che anche a settembre ci sarà spazio per il beach volley puro: il 2×2 maschile e femminile.
La formula ricalca quella dello scorso anno: venerdì si comincia con il 2×2 maschile e femminile, sabato iniziano anche il 3×3 maschile e femminile e il 4×4 misto. Queste due categorie si alternano tra mattina e pomeriggio, permettendo a chi è iscritto ad una sola di esse di partecipare (durante la mezza giornata libera) al torneo di Bagherone 2×2, ad aggregazione libera. Sabato pomeriggio si gioca la finale 2×2 e domenica iniziano le fasi ad eliminazione diretta delle altre categorie, concludendo sempre con le finali al pomeriggio. Insomma, si può dire che si soddisfa in lungo e in largo la voglia di giocare a beach!

Circa 40 campi, tanto beach volley, scatenati happy hour al tramonto e party notturni… la ciliegina sulla torta della vostra estate!!

Molte scuole di beach volley colgono l’occasione di abbinare al torneo tre o quattro giorni di camp: allenamenti organizzati con i propri coach in vista di un weekend di gare e soprattutto di un inverno di corsi. Kiklos è a disposizione per seguire la gestione logistica di tutte queste iniziative.

TERMINE ISCRIZIONI: 31 agosto

Scopri qui tutti i dettagli del torneo (https://goo.gl/QyQYBh) e le modalità di iscrizione (https://goo.gl/r9HXS2).
#KiklosMonAmour

Sostieni Volleyball.it