Kiklos Summer Cup: Il torneo giovanile di inizio estate

202

Avviso per tutte le società giovanili: programmare la fine della stagione non è mai stato così divertente! 6° Kiklos Summer Cup, 9 – 10 giugno 2018, Bellaria Igea Marina e Viserba di Rimini.

Finiscono i campionati e si chiudono i libri di scuola: è l’occasione ideale per salutare squadre e famiglie prima dell’estate!

Si tratta di un weekend unico: oltre al torneo di beach volley giovanile si giocheranno anche tornei di basket e beach rugby.

Quindi non solo si incontreranno società e polisportive di tutta Italia, ma anche discipline diverse in una due giorni di sport, mare e tanto divertimento.

Sono attesi oltre 1.500 partecipanti: atleti, allenatori, dirigenti e famiglie al seguito.

Le categorie di gioco.

Beach volley: tornei 4×4 dall’Under 12 all’Under 19 maschile e femminile.

Basket: Gazzelle F, Esordienti M, Under 13 maschile e femminile.

Beach rugby: Under 12 e Under 14.

Il programma.

Sabato inizia il torneo con la prima fase a gironi (inizio gare ore 9); domenica è la volta delle fasi finali con gare ad eliminazione diretta fino alle finalissime del pomeriggi. Nel frattempo tanta animazione con i Dj di Radio Bruno, tuffi e sorrisi.

Kiklos inoltre riserva una fantastica promozione PALLONI: ogni 10 partecipanti, la società riceverà in omaggio due palloni. L’offerta è valida per i pacchetti due o più notti.

Che dire? Tutti al mare per il gran finale della propria stagione sportiva!

TERMINE ISCRIZIONI: 25 maggio

Scopri qui tutti i dettagli del torneo (https://www.sandvolley.it/it/tornei/6/kiklos-summer-cup.html) e le modalità di iscrizione (https://www.sandvolley.it/it/tornei/6/kiklos-summer-cup.html#verticalTab12).

Sostieni Volleyball.it