Kiklos Young Volley: il più grande evento di beach volley giovanile in Italia

423

BELLARIA – IGEA MARINA – La stagione degli eventi Kiklos apre con l’appuntamento di beach volley giovanile in formato stratosferico: 17° Young Volley on the beach, 23 – 25 aprile 2017, Bellaria Igea Marina (Rimini).

Le società giovanili di tutta Italia si danno appuntamento in spiaggia per spezzare la routine pallavolistica e vivere un’esperienza indimenticabile: lo Young Volley è una grandissima festa per atleti, allenatori e famiglie al seguito. Sport e divertimento assicurato per tutte le età: dal MiniBeachVolley per i più piccolini (in cui si gioca 3 contro 3), al beach volley Under maschile/femminile (dall’Under 12 all’Under 18 femminile e 19 maschile, si gioca 4×4) fino ai tornei per gli accompagnatori (beach volley misto 6×6, bocce e biliardino).

Numeri stratosferici: sono attesi 10.000 partecipanti che vestiranno i colori di 170 società.

Il colpo d’occhio sarà, come sempre, un vero spettacolo: un palcoscenico composto da 170 campi lungo oltre un chilometro di spiaggia, migliaia di palloni che si alzano al cielo, musica e divertimento contagioso ovunque.

Il programma è un tutt’uno di energia: domenica 23 aprile mattina ci si trova in spiaggia per i primi scambi nei campi allestiti e i primi tuffi di stagione, nel pomeriggio iniziano le fasi di qualificazione (formula a gironi) di tutte le categorie. Il torneo prosegue fino alle fasi ad eliminazione diretta di martedì 25 aprile concludendo con le finalissime pomeridiane seguite dalla suggestiva cerimonia di premiazione davanti al palco centrale e un delizioso Piadina Party offerto dall’organizzazione.

Nel frattempo tanta animazione, laboratori creativi per i più piccolini come la Ludoteca del colore e creatività by Staedtler, spettacoli serali e DISCO YOUNG sotto le stelle (domenica sera in centro a Bellaria, lunedì sera in spiaggia).

Ci sarà spazio anche alla solidarietà con l’iniziativa Sitting Volley 100vs100, la partita record abbinata alla raccolta fondi a favore di RiminiAIL.

Scopri qui tutti i dettagli del torneo (http://www.sandvolley.it/it/tornei/2/young-volley-on-the-beach.html#verticalTab1) e le modalità di iscrizione (http://www.sandvolley.it/it/tornei/2/young-volley-on-the-beach.html#verticalTab13).

#YV17 #dnaYoung