Kiklos Young Volley Summer Cup: il beach volley giovanile di fine stagione

Programmare la fine della stagione non è mai stato così divertente! 5° Young Volley Summer Cup, 10 – 11 giugno 2017, Bellaria Igea Marina (Rimini).

380

BELLARIA IGEA MARINA – Il torneo di beach volley giovanile, dall’Under 12 all’Under 19 maschile e femminile, è il mix perfetto di sport e vacanza per tutte le età. Tornei under 4×4, tornei 6×6 per gli accompagnatori, musica e tanto tanto divertimento. Oltre 1.000 partecipanti nel 2016, quest’anno già tante società hanno prenotato il proprio weekend in Romagna.

Grande novità di quest’anno è l’introduzione di altri tornei giovanili: tutta Bellaria Igea Marina diventerà un parco sportivo a cielo aperto grazie a gare di street basket, beach soccer, calcio femminile, beach rugby e beach hockey.

Sabato inizia il torneo con la prima fase a gironi (inizio gare ore 9); domenica è la volta delle fasi finali con gare ad eliminazione diretta fino alle finalissime del pomeriggio nel campo centrale. Nel frattempo tanta animazione con i Dj di Radio Bruno, tuffi e sorrisi.

Kiklos riserva una fantastica promozione PALLONI: ogni 10 partecipanti, la società riceverà in omaggio due palloni. L’offerta è valida per i pacchetti due o più notti.

Chiusi i libri di scuola e abbandonate le ginocchiere in spogliatoio, è ora di andare tutti al mare a festeggiare con i propri allenatori e i propri compagni di squadra!

Categorie di gioco: Under 12 (categoria unica: femminile, maschile e misto) – Under 13 – 16 – 19

Termine iscrizioni: Giovedì 26 maggio

Scopri qui tutti i dettagli del torneo (https://www.sandvolley.it/it/tornei/6/young-volley-summer-cup.html) e le modalità di iscrizione (https://www.sandvolley.it/it/tornei/6/young-volley-summer-cup.html#verticalTab12).
I tag: #Kiklos #SummerCup17

Sostieni Volleyball.it